Namie Amuro attended the Fendi show as part of Milan Womenswear Fashion Week Spring/Summer 2010 at on September 27, 2009 in Milan, Italy. Big names such as Fendi, Anna Wintour, and Karl Lagerfeld also made an appearance.
Grazie a tutti quelli che mi vogliono bene *_* Me vi LOVVA gnogni *_*
Gentilmente regalatomi da *AKAI* : ti lovvo!
io= io sono passata dal cornicione 1 volta figuriamoci se nn trovo la maniera di nascondermi nella doccia della stanza dell'albergo dove alloggia You-Know ** ci devo fare i figli con lui! XD
Akai= ahah la doccia... ovunque! madu che pervertsss XDDD
ma cavoli nuooooo!!! a saperlo ci venivo davvero a Milano per fare gli appostamenti ToT E poi..sfilata *O*
MA quanto è bella e fashion?? ò.ò
che fighi i jeans tutti stracciati
あなたアンナ感謝 Ribelle e sboccata: impreca, sputa e tira testate.. eppure nasconde un Cuore d'Oro "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥ dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
Group: Member Posts: 917 Location: su una nuvola di zucchero
Status:
*w* sarebbe stato fantastico incontrarla anche se per mia sfortuna non abito a Milano uffa ç__ç....Namie come al solito spicca la sua elegante dolcezza *w*
Group: Baby of Watashi ~ Posts: 1590 Location: Cesena;mica una città pizza e fichiXD
Status:
IO STO ALLIBITA in 3 ore di treno sarei stata a Milano +piange piange piange+ vi giuro ho urlato quando l'ho letto ma perchè °__°? tanto siamo du gatti in italia e non penso che sarebbero arrivati tanti aerei dai paesi confinanti per incontrarla .__________. che costava stabilire un paio d'ore di meeting con i tuou fans ,AAAAA,
SONO TERRIBILMENTE ARRRRABBIATA TOT che sia ancora là? perchè sinceramente sto veramente pensando di andare su se riesco a scoprire qualcosa in più +ne dubita fortemente+ cioè gli hotel a Milano dove vanno i VIPS XD sono sempre quelli però è un po' un buttarsi da un ponte O.o io non demordo cerco -A-